Categoria: Senza categoria

Come bruciare i grassi in fretta con integratori e attività aerobica

Cerchi una soluzione equilibrata per bruciare i grassi in fretta? Ti suggeriamo come fare con integratori naturali e attività aerobica!

Troppo tempo seduti, pochissima attività ma il nostro corpo è lo stesso in fondo di quello dei nostri progenitori e anche le “animali” risposte comportamentali verso il cibo. Per farla breve, tendiamo ad accumulare in vista di carestie e lotte per la sopravvivenza ormai però, nel mondo moderno, cancellate dall’Industrializzazione.

Il Libro Bianco per nuove politiche comuni europee in materia sport

La lettera del Presidente dell’Uefa Michel Platini ai capi di stato e di Governo europei, dichiara l’ on. Giovanna Melandri, Ministro per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive, riaccende i riflettori sul dibattito in corso da tempo relativo alla necessità di costruire per i paesi della UE una cornice legislativa comune in materia di sport.

La legislazione comunitaria ha avuto fino ad ora una visione, non solo del calcio ma di tutto lo sport, di tipo prettamente economico, quindi, soggetta principalmente alle regole generali in materia di concorrenza e di libera circolazione dei cittadini, ignorando così quasi completamente l’immenso valore sociale generato dalla diffusione della pratica sportiva tra i cittadini.